Blu sbarca in Europa e in India

Il produttore di smartphone low-cost statunitense comincia a commercializzare i suoi prodotti anche in Europa e in India. La società BLU ha finora venduto solo in USA e Canada e ora conta di espandere le sue operaizoni anche in altri mercati grazie ad Amazon che vende in molte altre parti del mondo.

I modelli che potremo acquistare in Europa e in India sono per ora due modelli di windows phone il cui costo non supera, per il più costoso, i 130 euro. I modelli sono il BLU Win HD LTE e il BLU Win JR LTE. Entrambi i terminali sono Dual-SIM e si basano su Windows 8.1 che però al momento del rilascio saranno aggiornabili a Windows 10. Tutti e due montano un processore Snapdragon 410 a 1.2 GHz con GPU Adreno 306.

Le parti in comune però sono solo queste il BLU Win HD LTE ha uno schermo IPS da 5 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel con 293ppi, 1GB di memoria RAM e 8GB di spazio storage espandibile fino a 32GB tramite schede microSD. Doppia fotocamera, una anteriore da 2MP e una posteriore da 8MP.

Il BLU WIN JR LTE invece ha uno schermo leggermente più piccolo, 4.5 pollici IPS con risoluzione 480×854 pixel/218ppi, 512MB di RAM, 4GB per lo storage e fotocamere anteriore/posteriore rispettivamente con risoluzione VGA e 5 megapixel. Entrambi i modelli offrono connettività 3G/4G/LTE/HSPA+, Bluetooth 4, Wi-Fi e Hotspot.

In questa breve guida vedremo come possiamo sincronizzare i nostri dati tra Windows Phone e
Eliminare un gioco o una app da un Windows phone è molto semplice e inoltre
Spesso ci siamo riferiti ai futuri top di gamma Microsoft come i Lumia 940, ma
Nokia ha attraversato un periodo molto duro, negli ultimi 5 anni è passata dall'essere il
Chi ha detto che gli smartphone Windows sono solo i Lumia prodotti da Microsoft? Ecco

Lascia un commento