HTC One XXL Snapdragon S4 quad-core, 2 GB di RAM

Google+ Tumblr Reddit LinkedIn Pinterest

Htc One XXL un piccolo grande smartphone con il suo display da 4,7 pollici un quad-core Snapdragone e 2 GB di RAM, questo è quello che promette di essere il fratello un po ciccione del HTC ONE X. Un concept o una bufala al momento non ci sbilanciamo anche se a dire il vero con XXl ci aspettavamo di più. Il quad-core ormai è un processore che ci aspettiamo di trovare su un top di gamma senza sorprenderci. Il display da 4,7 pollici è uguale a quello del Samsung Galaxy S3 e i 2 GB di RAM ormai saranno la norma sulle prossime uscite di tutti i maggiori produttori.

htc one xxl
htc one xxl

Francamente con XXL ci aspettiamo almeno n 5 pollici di diagonale per lo schermo ma vediamo in dettaglio cosa promette questo terminale di HTC.

htc one xxl specifiche tecniche
htc one xxl specifiche tecniche

Il processore dovrebbe essere un Qualcomm APQ8064 quad-core con frequenze operative di 2.5 GHZ un mostro di potenza a 28 nanometri con un efficienza energetica da record, ovviamente per ora sono solo supposizioni anche se avallate dagli informatissimi ragazzi di GSM-arena.

Le possibilità che esca a breve sono piuttoste basse pensiamoe arriverà in Autunno. La domanda di Snapdragon S4 è molto al di là delle capacità produttive di TSMC, dall’autunno dovrebbe affiancarsi anche GLOBALFOUNDRIES come produttore dello Snapdragon S4 cosa che dovrebbe soddisfare la domanda molto alta per questo chipset.