I prossimi Lumia 950 top di gamma in arrivo con Windows 10

Spesso ci siamo riferiti ai futuri top di gamma Microsoft come i Lumia 940, ma sembra che l’arrivo della prossima versione di Windows 10 ci porterà direttamente la serie x50.

Infatti i prossimi top di gamma dovrebbero essere il Lumia 950 e il Lumia 950 XL, sembra proprio che microsoft voglia come saltare una generazione almeno nella nomenclatura dei suoi Top di gamma.

I Lumia 950 avranno uno schermo a risoluzione QHD con risoluzione di 2560×1440 pixel, spamati su due tagli di schermo per la versione normale e quella XL. I Lumia 950 non avranno un corpo monoblocco in alluminio ma avranno un triplo flash LED. Per la scocca, Microsoft potrebbe preferire una soluzione come per i Lumia 830 e 930, ovvero usare policarbonato per la scossa e metallo per la cornice e il profilo.

Le novità non si fermano qui ci sarà infatti anche una porta USB-C, che si appresta divenire il nuovo standard de-facto del settore. La fotocamera non è ancora noto di quale sensore si avvarrà, ma si avrà certamente un flash LEd triplo.

In questa breve guida vedremo come possiamo sincronizzare i nostri dati tra Windows Phone e
Il produttore di smartphone low-cost statunitense comincia a commercializzare i suoi prodotti anche in Europa
Eliminare un gioco o una app da un Windows phone è molto semplice e inoltre
Nokia ha attraversato un periodo molto duro, negli ultimi 5 anni è passata dall'essere il
Chi ha detto che gli smartphone Windows sono solo i Lumia prodotti da Microsoft? Ecco

Lascia un commento