Il nuovo Amazon Kindle Fire in arrivo il 31 luglio

A poche ore dal Google I/O dove verrà presentato il nexus tablet prodotto da ASUS e progettato da Google, che diventerà il punto di riferimento dei tablet android come lo è da ormai tre modelli il Nexus tra gli smartphones, Amazon sembra voler presentare la nuova versione del suo tablet a basso costo.

Il nuovo Amazon Kindle Fire infatti sembra sarà pronto per essere ordinato dal colosso dell’e-commerce il 31 luglio 2012. La grande notizia sembra essere che questo modello sarà disponibile anche in Europa da subito e in concomitanza dell’arrivo dell’Amazon App Store.

amazon kindle tablet
amazon kindle tablet

Il prezzo si prevede sarà in linea con il modello del 2011 ossia intorno ai 199 dollari se non qualche dollaro in meno. Le carattersistiche dovranno per forza di cose in linea con il Nexus Tablet. Display ad alta definizione 1280×800 e 1 GB di RAM.

Manca davvero pochissimo all’inizio di una nuova sfida tra colossi per il controllo di un mercato che si preannuncia davvero enorme. Tablet potenti e a basso costo sono molto richiesti e questi due modelli sono certamente il meglio al momento, specie in considerazione del fatto di chi li porta sul mercato; Amazon e Google.

Samsung Galaxy Note 8.0 dovrebbe essere commercializzato ad un prezzo inferiore ai 300 euro per
Il meglio della tecnologia mobile Samsung diventa ancora più conveniente e permette a tutti gli
Asus Nexus 7: un prodotto potente ma costerà poco solo 199 dollari, un prezzo in
Il nuovo LG Optimus Vu, smartphone basato sul sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread e dotato
Samsung introduce il Galaxy Tab 2 da 7 pollici. Il nuovo tablet Samsung da 7

Lascia un commento