Iniziato il rilascio di Ice Cream Sandwich per Sony Xperia S

Lo Xperia S di Sony Mobile sta per ricevere in queste ore l’aggiornamento alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich di Android. Una notifica sullo smartphone sta avvisando gli utenti della disponibilità dell’aggiornamento che potrà essere installato sia in modalità OTA che tramite PC Companion o Bridge per gli utenti Mac.

In questo video c’è una guida visiva a come effettuare l’aggiornamento ad ICe Cream Sandwich per il vostro Sony Xperia S.

Sony Xperia S android 4.0 ice cream sandwich
Sony Xperia S android 4.0 ice cream sandwich

Con Android arrivano molte novità tra cui il player musicale Walkman, Album e Movies. Il primo prende il posto del classico Music Player e ne arrichisce l’esperienza d’uso in esclusiva per gli utenti Sony. Album invece è la nuova galleria multimediale con cui poter gestire le nostre foto su Xperia S. Movies l’applicazione dedicata per Xperia integra un database intelligente in grado di catturare informazioni dai media che si stanno guardando.

Il video qui sopra illustra in maniera molto efficace quali sono le novità di Ice Cream Sandwich su Sony Xperia S, Sony infatti oltre che aggiornare all’ultima versione di android ha personalizzato l’interfaccia utente per arrichire l’esperienza utente.

Xiaomi ha pensato di proporre una versione di Mi 5X con Android puro. Xiaomi Mi
Ecco il video unboxing della ultima versione dello smartphone Galaxy S8 di Samsung. https://youtu.be/2QaizF71rBc Un
Il Samsung Galaxy Note 7 ha avuto una vita breve e sfortunata, dal punto di
Le linee del LG G5 sono ben curate, il vetro del display che curva leggermente
In anteprima il nuovo Samsung Galaxy Note 7, ordinato direttamente da Samsung e arrivato il

Lascia un commento