IPhone 5 foto e disegni

Il nuovo iPhone 5 sarà presentato con tutta probabilità nelle prossime settimane e sarà certamente completamente diverso dai suoi predecessori. Quasi certamente si abbandoneranno i display da 3.5 pollici che lo hanno contraddistinto finora e si passerà ad un probabile 4 pollici.

In questi giorni sono state diffuse delle foto della scocca del nuovo iPhone 5 che sembrano avvalorare le previsioni di stampa e analisti. Il nuovo iPhone 5 sembra che sarà sempre con scocca in alluminio e vetro. il display sarà più grande ma le dimensioni del terminale non saranno troppo più grandi dal iphone 4s.

iphone 5
iphone 5

Le immagini mostrano un dispositivo il cui schermo ha una proporzione di 16:9 con dimensioni di 4 pollici. Il display occupa la quasi totalità della parte frontale e sulla parte posteriore trovano posto: la fotocamera, il flash a led ed una ulteriore fessura. Il materiale usato sia lega di alluminio, non liquidmetal come si era vociferato nelle ultime settimane.

disegno progetto iphone 5
disegno progetto iphone 5

Il disegno tecnico che raffigura lo schema del nuovo iphone 5 suggerisce che la fotocamera anteriore viene spostata al centro, sopra la capsula auricolare. Il disegno poi è un ulteriore conferma delle dimensioni del display. Lo spazio disponibile è infatti di 90.1 x 51.42 millimetri che è uguale a una diagonale di 4.08 pollici. L’altezza totale del device è di circa 122 millimetri, 7 in più dell’attuale iPhone 4S, almeno da quello che ci è dato capire dal disegno.

iphone 5
iphone 5
Mancano pochi giorni all'evento che molto probabilmente svelerà il prossimo iPhone, o meglio i prossimi.
Sembra proprio che Apple produrrà una versione da 128 GB del iPhone 5. Il terminale
Dal suo esordio nel 2007 iPhone ha segnato l'inizio di una svolta nel mondo della
Sono sempre più insistenti le voci su un nuovo modello di iphone insieme alla nuova
Apple ha avviato in questi giorni la produzione del iPhone 5S, il modello riveduto e

Lascia un commento