Le nuove feature del Galaxy S6 edge Plus in arrivo anche sugli S6

Samsung sta distribuendo un nuovo firmware con le novità che sono state viste implementate sul nuovo Samsung Galaxy S6 edge Plus. Il nuovo smartphone presentato insieme al Galaxy Note 5 il 13 agosto ha proposto infatti diverse novità che non sono presenti sul gemello non Plus.

Per ora il nuovo aggiornamento è in distribuzione solo in Corea del sud, ma presto sarà disponibile anche nel resto del mondo. I tempi però non sono ancora noti ma non dubitiamo sul suo arrivo anche da noi in Italia in tempi brevi.

La novità più attesa che porta con sé il nuovo aggiornamento è ovviamente Samsung Pay, il sistema di pagamento contactless che sarà disponibile presto anche negli USA e in Europa. La Apps Edge è una sorta di scorciatoia rapida per il lancio di 5 applicazioni preferite, e la possibilità di avviare lo streaming live su YouTube direttamente dalla fotocamera dello smartphone. Queste erano e sono finora le peculiarità software del modello S6 EDGE Plus, rispetto agli S6.

Una delle novità voste sul del Galaxy S6 Edge+ però ancora manca, si tratta del supporto per il salvataggio delle immagini in formato RAW almeno per qunato riguarda la fotocamera ufficiale Sasmung, possiamo infatti salvare in RAW con il Galaxy S6 ma dobbiamo utilizzare una fotocamera di terze parti.

Samsung ha scaldato l'estate con la presentazione di due nuovi terminali, uno è l'atteso nuovo
Ormai manca sempre meno tempo all'arrivo dei nuovi modelli di Samsung, il nuovo phalet Note
Le voci si rincorrono e sula rete è un pullulare di post e notizie da
Il Project ZEN è sempre più concreto, quello che sarà il Samsung Galaxy S6 Edge
Il tanto atteso Samsung Galaxy S6 Iron Man è finalmente in arrivo, l'annuncio ufficiale con

Lascia un commento