Meizu MX con CPU Exynos Quad Core disponibile da Giugno


Il Meizu MX Quad-Core è basato su Android 4.0 Ice Cream Sandwich ed interfaccia Flyme OS e tra le sue caratteristiche tecniche troviamo un display AVS da 4 pollici con risoluzione di 960 x 640 pixel e 292 PPI, fotocamera da 8 megapixel BSI f/2.2 e batteria da 1.700mAh.

Le caratteristiche tecniche del Meizu MX sono abbastanza notevoli: un potente processore di tipo Quad-Core (forse l’Exynos di Samsung), 2GB di memoria RAM, ben 64GB di memoria interna, un display meno rilevante da 4 pollici qHD con risoluzione 960×640 pixel, una fotocamera da 8 megapixel ed ovviamente il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con l’interfaccia grafica proprietaria Meizu.

La cosa curiosa è che lo stesso SoC dovrebbe essere usato anche sul Galaxy S III. sembra quindi il Meizu MX andrà a sfidare il nuovo top-gamma di Samsung non appena entrerà in commercio. Quasi sicuramente non sarà disponibile al di fuori del mercato cinese ma, se vi trovaste da quelle parti, i prezzi sono molto interessanti. Il Meizu MX Quad-Core sarà disponibile con 32GB o 64GB di memoria non espandibile con prezzi compresi tra i 400 ed i 635 dollari.

LG Optimus G Pro è ufficiale, avrà un display da 5 pollici Full HD e
Huawei Ascend G615 monta un processore quad-core da 1.4 GHz supportato da 1GB di ram
LG LS970 promette di essere uno smartphone Android molto interessante nella sua scheda tecnica. Il
ZTE al Mobile World Congress di Barcellona ha presentato ZTE Era con chipset quad-core Tegra
Huawei al Mobile World Congress che si terrà a fine mese a Barcellona, annuncierà la

Lascia un commento