MIO Moov M300

scheda MIO Moov M300

Il Moov M300 è dotato del ricevitore SiRFInstantFixII GPS per una connessione GPS più veloce, e di uno schermo piatto da 3,5" con display intelligente per la visione diurna e notturna. Le istruzioni vocali relative alle uscite autostradali e la funzione di assistente di corsia, in perfetta sintonia con le mappe di semplice consultazione e i dati sugli autovelox preinstallati, consentono di affrontare in piena tranquillità gli svincoli più trafficati. Caratterizzato da un design sottile e leggero, Moov M300 è l'ideale per quanti desiderano una navigazione sicura e semplice a un prezzo accessibile.

Caratteristiche MIO Moov M300


foto MIO Moov M300

    caratteristiche tecniche

    • Dimensioni: 93.2 x 78,6 x 19,3 mm
    • Anno di Uscita: 2009
    • Data Inserimento: 25/9/2009
    • Batteria: Lithium da 720mAh
    • Kit Acquisto: Batteria, manuale d'uso e caricabatteria

MESSAGGISTICA MIO Moov M300

Le tipologie di messaggi abilitati su MIO Moov M300. L'accesso ai servizi come SMS, MMS, EMS vanno configurati seguendo le istruzioni di configurazione del vostro operatore di telefonia mobile. Segui le istruzioni di configurazione MIO Moov M300 per abilitarlo alla ricezione e invio SMS, MMS, EMS.

    messaggistica

    • SMS: NO

ASPETTO MIO Moov M300

Il design che caratterizza MIO Moov M300 il tipo e la dimensione del display, le funzioni tastiera e il tipo di antenna.

    aspetto

    • Display: Il Moov M300 Europe compatto dispone di uno schermo luminoso e nitido da 3,5 pollici con schermo notte/giorno intelligente.
    • Antenna: interna

FUNZIONI PRINCIPALI MIO Moov M300

Le funzioni integrate nel MIO Moov M300.

    funzioni

    • Memoria: 1GB
    • Note sulle Funzioni: La navigazione foto è facile con il nuovo software integrato NavPix, che semplifica più che mai l'individuazione della destinazione e la scoperta di nuovi luoghi. Il modello Moov M300 utilizza MioMap, che include le mappe Tele Atlas più recenti per consentirti il viaggio più tranquillo, veloce e facile possibile.Insieme al nuovo software Mio, il nuovo e potente ricevitore GPS SiRF Star III è stato ottimizzato per agganciare più rapidamente che mai i satelliti, senza ulteriori perdite di tempo.Assitente di corsia: un apposito avviso mostra quale corsia si deve tenere all’interno della carreggiata, per guidare in sicurezza e senza effettuare brusche manovre in prossimità di svincoli complessi.Il Moov M300 ti indica i punti in cui è possibile che siano installati autovelox fissi o mobili. Puoi ricevere sia avvertimenti visivi che audio.Il Moov M300 ti indica i punti in cui è possibile che siano installati autovelox fissi o mobili. Puoi ricevere sia avvertimenti visivi che audio.

TIPOLOGIE CONNESSIONE MIO Moov M300

I protocolli di connessione supportati da MIO Moov M300.

    collegamenti

    • Note sui Collegamenti: Collegando il Moov M300 a un PC, grazie al software MioMore Desktop fornito nella confezione, sarà possibile visualizzare immediatamente una gamma completa di punti di interesse, da ristoranti, alberghi fino a un'ampia varietà di attività commerciali e servizi.

FUNZIONI PERSONALIZZAZIONE MIO Moov M300

Cosa si può personalizzare del MIO Moov M300.

    SCHEDA FOTOCAMERA MIO Moov M300

    MIO Moov M300 non ha la fotocamera e non può scattare foto.

    SCHEDA VIDEOCAMERA MIO Moov M300

    MIO Moov M300 non ha la videocamera.