Nokia Lumia 610 una video recensione

Windowsteca il noto blog dedicato a Windows Phone recensisce il piccolo Nokia 610, il più economico della serie Lumia. Un entry level che però non fa rinunciare a troppe festure presenti sui fratelli maggiori.

Nokia 610 ha un hardware meno performante e con una RM dimezzata rispetto al Lumia 710 e al Lumia 800, questo fa risentrie sulle prestazioni solo per quello che riguarda le animazioni. La velocità di esecuzione della maggior parte delle app è comunque accettabile, purtroppo però molte app non sono supportate e questo ci viene comunicato non appena entriamo nel Marketplace.

Nonostante le limitazioni di RAM e processore da soli 800 Mhz i comandi vocali funzionano perfettamente. Una scelta molto economica ma sempre con la velocità e l’eleganza di Windows Phone, aggiungiamo poi le applicazioni esclusive di Nokia e il Nokia Lumia 610 diventa la scelta obbligata per la fascia di prezzo sotto i 20 euro.

Un buon terminale che però deve fronteggiare la concorrenza del fratello maggiore Nokia Lumia 710 che costa poche decine di euro in più e offre l’esperienza Windows Phone completa senza limitazioni.

Leggere e confrontare i titoli dei principali quotidiani on line non è mai stato così
Nokia Mappe è stato aggiornato in queste ore, il servizio di mappe di Nokia per
Una breve guida per sapere come togliere la richiesta del codice pin con nokia lumia
Gli sviluppatori di Ruzzle, il gioco per smartphone del momento, hanno risposto in maniera molto
L'applicazione fotografica per Windows Phone Fhotoroom si aggiorna alla versione 2.5, si tratta di una

Lascia un commento