Nokia Lumia 910 presto in Europa

Google+ Tumblr Reddit LinkedIn Pinterest

Il Nokia Lumia 910 è comparso sul sito di un rivenditore olandese, uguale al Nokia Lumia 800 ma con schermo più grande, inizialmente si pensava anche potesse trattarsi di un errore o di uno scherzo. Finora la pagina di preordine del nuovo modello non è stata rimossa e questo conferma che non è uno scherzo o un errore e che presto arriverà questo nuovo smartphone con windows phone 7 con caratteristiche identiche al Nokia lumia 800, e dimensioni uguali al Nokia lumia 900 ma che non avrà la connettività LTE del gemello americano.

Facciamo un riassunto delle caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone di cui Nokia ancora non ha confermato l’esistenza. Sistema operativo Windows Phone Mango, schermo da 4,3 pollici ClearBlack. La fotocamera veramente notevole da 12 megapixel, come il Nokia N8 che al momento è il camera phone con fotocamera più grossa in casa Nokia e uno dei più grandi sensori sul mercato.

Al momento possiamo quasi essere certi che non si tratti di un errore o di uno scherzo, ma Nokia deve ancora annunciare questo modello di cellulare. una cosa abbastanza inusuale che un rivenditore possa cominciare a prendere ordini per un terminale non ancora annunciato ufficialmente dalla casa produttrice ma tant’è al momento non resta che aspettare la risposta ufficiale di Nokia. Il silenzio per ora sembra essere una conferma in quanto ormai la notizia è ben nota e nessun commento è stato divulgato dalla compagnia finlandese.