Il Samsung Galaxy Note 2 che sarà annunciato molto probabilmente a fine agosto nel corso dell’IFA 2012 di Berlino, sarà dotato di un nuovo display AMOLED “flessibile” da 5.5 pollici. Questo nuovo Samsung Galaxy Note 2 sta facendo parlare di sè da ormai molti mesi, con molti rumors che si rincorrono. Il pannello AMOLED che utilizzerà il Samsung Galaxy Note 2 sarà un “Unbreakable Plane” (UBP) che riduce lo spessore di 0.4 millimetri che su 5.5 pollici portano a un risparmio di spazio sufficiente per una batteria ancora più potente rispetto al suo predecessore.

Il display del Samsung Galaxy Note 2 sarà flessibile, ovviamente non una flessibilità completa della struttura ma che consentirà una maggiore ergonomia del telefono oltre che un ridotto rischio di rotture per cadute o pressioni. Grazie alle nuove tecnologie e materiali utilizzati per comporre il display perciò avremo un terminale più sottile, più resistente e con autonomia maggiorata.

Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Al momento non sappiamo altro e non possiamo fare altro che aspettare il 29 agosto, giorno in cui sarà svelato il nuovo ibrido tablet smartphone di Samsung di seconda generazione Samsung Galaxy Note 2.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti