Samsung Galaxy S4 mini in arrivo prestissimo

Anche per questo ultimo top di gamma di Samsung ci sarà la versione ridotta o meglio mini, presto infatti sarà presentato il fratello minore del Samsung Galaxy S4. Lo smartphone avrà il codice GT-I9190, in linea con il suo predecessore Galaxy S3 Mini con codice GT-I8190.

Le specifiche tecniche sono, ovviamente, inferiori a quelle del Samsung Galaxy S4, tuttavia non sono per niente male e lo pongono in fascia media per prezzo e presazioni. Il display è da 4.3 pollici con risoluzione 540 x 960 pixel e con 255 ppi, il processore è un SoC Exynos 5210 con CPU dual core, possibilità di scegliere tra 8/16/32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 Megapixel, la fotocamera anteriore è da 2 MP.

samsung galaxy s4 mini GTI91901
samsung galaxy s4 mini GTI91901

Sul nuovo Samsung Galaxy S4 troveremeo la versione di Android 4.2.2 Jelly Bean e l’interfaccia personalizzata da Samsung: TouchWiz Nature UX. Il prezzo e la data di rilascio non è ancora stata comunicata. Possiamo prevedere che il prezzo sarà in linea con il prezzo del Samsung Galaxy S3 mini, perciò vi consigliamo di aspettare a comprarlo al day one in quanto il prezzo giusto per un terminale di fascia media android dovrebbe essere sotto i 300 euro, anche considerando che ormai il Samsung Galaxy S3 lo troviamo comodamente sotto i 400 euro.

Android 5 Lollipo si diffonde sempre più sta arrivando velocemente su tutti i dispositivi più
Una nuova versione del top di gamma di Samsung e della versione mini, stiamo parlando
Dopo aver presentato il nuovo Samsung Galaxy S4 mini con un breve comunicato stampa, oggi
Sembra proprio che entro fine maggio vedremo il molto atteso Samsung galaxy S 4 mini,
Il Samsung Galaxy S4 mini doveva essere disponibile all'acquisto a fine maggio, ma sembra, che

Lascia un commento