Samsung rilascia aggiornamento Ice Cream Sandwich per il Galaxy S II

Samsung ha annunciato il rilascio di Android 4.0, Ice Cream Sandwich per il Samsung Galaxy S II. L’aggiornamento Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy S II è disponibile per Polonia, Ungheria e Svezia e per gli utenti sudcoreani. Nei prossimi giorni sarà rilasciato anche sugli altri mercati mondiali. Sarà possibile aggiornare sia tramite Kies che in modalità FOTA.

Presto verrà rilasciato ICS anche per GALAXY Note, GALAXY S II LTE, GALAXY Tab 8.9 e 10.1.

Ecco il testo integrale del Tweet in cui Samsung annuncia ufficialmente la disponibilità di Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy S II:

#ICS for #GALAXYSII will be available today in Europe including Poland, Hungary, Sweden, & Korea, & gradually roll out to other markets.

Sembra che i tempi siano stati rispettati secondo le previsioni della vigilia. Aspettiamoci di ricevere la notifica sui nostri Galaxy S II entro pochi giorni sicuramente entro la fine di questa settimana saremo in grado di aggiornare a Android 4.0 Ice Cream Sandwich il nostro Samsung Galaxy S II, anche in Italia e con tutti gli operatori di telefonia mobile italiani.

Jelly Bean è in arrivo per molti smartphone della linea Galaxy di Samsung, il Samsung
Una ottima notizia per i possessori del glorioso Samsung Galaxy S II, è in arrivo
Mentre viene rilasciato il codice sorgente di Android Jelly Bean, finalmente arriva anche se solo
Il Samsung Galaxy S3 ha mostrato sopratutto migliorie dal punto di vista del software più
http://youtu.be/nkfd-2cLq-g La conferenza di San Francisco degli sviluppatori Tizen, la Tizen Developer Conference si è

Lascia un commento