Sony Xperia Ion da Settembre in Italia

Google+ Tumblr Reddit LinkedIn Pinterest

Sony Xperia Ion vanta uno stupendo display HD da 4.6 pollici Mobile BRAVIA Engine e risoluzione HD (1280 x 720) che regala un’esperienza visiva chiara e di assoluta nitidezza. La fotocamera posteriore da 12MP di Xperia Ion, grazie al “fast capture”, consente agli appassionati di fotografia, di catturare le immagini passando dalla modalità stand-by allo scatto in meno di un secondo. Le foto possono essere condivise in maniera wireless su ogni tipo di schermo con un solo tocco grazie alla connettività HDMI, BRAVIA Sync e DNLA. Entrambe le fotocamere hanno funzionalità di registrazione HD.

sony xperia ion
sony xperia ion

http://youtu.be/8M7Zj2cdKrg

Dotato di un processore dual core da 1.5GHz per prestazioni ancora più veloci e memoria flash interna da 16GB, espandibile con memoria microSD.

dock sony xperia ion
dock sony xperia ion

Il Sony Xperia ION ha anche un accessorio molto utile e ricercato; una dock per siatemare il terminale e oltre a ricaricarlo ci permetterà di sfruttarlo come una sveglia o un lettore multimediale o anche un vivavoce da scrivania.

Il sistema operativo equipaggiato sarà Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Sony Xperia ion sarà disponibile con i servizi Music e Video Unlimited di Sony Entertainment Network già precaricati. Gli utenti potranno così vedere gli ultimi successi di Hollywood, le serie TV e gli oltre 15 milioni di tracce musicali. Xperia ion è anche PlayStation™ Certified, garantendo un’esperienza di gaming da mobile di alta qualità.

Il Sony Xperia ION arriverà in Italia a settembre e costerà circa 599 euro. Un prezzo in linea con le sue caratteristiche anche se molti suoi concorrenti aggrediranno il mercato a prezzi più bassi.