Sony Xperia Ion da Settembre in Italia

Sony Xperia Ion vanta uno stupendo display HD da 4.6 pollici Mobile BRAVIA Engine e risoluzione HD (1280 x 720) che regala un’esperienza visiva chiara e di assoluta nitidezza. La fotocamera posteriore da 12MP di Xperia Ion, grazie al “fast capture”, consente agli appassionati di fotografia, di catturare le immagini passando dalla modalità stand-by allo scatto in meno di un secondo. Le foto possono essere condivise in maniera wireless su ogni tipo di schermo con un solo tocco grazie alla connettività HDMI, BRAVIA Sync e DNLA. Entrambe le fotocamere hanno funzionalità di registrazione HD.

sony xperia ion
sony xperia ion

http://youtu.be/8M7Zj2cdKrg

Dotato di un processore dual core da 1.5GHz per prestazioni ancora più veloci e memoria flash interna da 16GB, espandibile con memoria microSD.

dock sony xperia ion
dock sony xperia ion

Il Sony Xperia ION ha anche un accessorio molto utile e ricercato; una dock per siatemare il terminale e oltre a ricaricarlo ci permetterà di sfruttarlo come una sveglia o un lettore multimediale o anche un vivavoce da scrivania.

Il sistema operativo equipaggiato sarà Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Sony Xperia ion sarà disponibile con i servizi Music e Video Unlimited di Sony Entertainment Network già precaricati. Gli utenti potranno così vedere gli ultimi successi di Hollywood, le serie TV e gli oltre 15 milioni di tracce musicali. Xperia ion è anche PlayStation™ Certified, garantendo un’esperienza di gaming da mobile di alta qualità.

Il Sony Xperia ION arriverà in Italia a settembre e costerà circa 599 euro. Un prezzo in linea con le sue caratteristiche anche se molti suoi concorrenti aggrediranno il mercato a prezzi più bassi.

Sony in sede di presentazione del nuovo Sony xperia M5 ha parlato di una fotocamera
Sappiamo bene come sia importante dissipare il calore negli strumenti elettronici, sopratutto quello che viene
In arrivo nel mese di luglio a 350 euro il nuovo selfie phone di Sony.
Sony ha cominciato a cambiare politica nei confronti dei modders e si è messa ad
Sony ha presentato senza troppo rumore il suo Xperia Z4, che però sembra essere un

Lascia un commento