Su GeekBench ecco il nuovo OnePlus Two

OnePlus Two, il secondo smartphone di OnePlus e successore del OnePlus One ha recentemente fatto la sua comparsa sui file di log di Geekbench.

Come possiamo vedere nelle immagini, nonostante Geekbench riporti il nome “OnePlus One” il numero di modello è A2001 che fa riferimento ad un altro dispositivo diverso dal OPO. Anche le caratteristiche tecniche sembrano essere del tutto differenti: OnePlus A2001 ha infatti un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 MSM8994, dotato di frequenza operativa da 1,55GHz e assistito da 3GB di memoria RAM.

geekbench log oneplus two

Il modello di terminale visto su GeekBench è basato su Android 5.1 Lollipop ma, a differenza del suo predecessore, non utilizzerà la ROM CyaongenOS ora sostituita dalla OxygenOS autoprodotta dalla stessa OnePlus. Precisiamo però che non vi è ancora nessuna certezza che si tratti proprio del nuovo OnePlus Two. Siamo di certo in presenza di un prototipo, le cui caratteristiche tecniche potranno essere differenti nel prodotto finale che sarà commercializzato entro fine 2015.

oneplus two su geekbench

Al momento però non ci sono stati fornite notizie precise circa il rilascio del nuovo dispositivo. Resta invece confermato il sistema di acquisto su invito attraverso il sito internet del produttore introdotto con OnePlus One. Il prezzo di vendita dovrebbe restare più o meno intorno ai 360 euro.

OnePlus Two dovrebbe arrivare prima di luglio e non sarà oggetto dell'annuncio odierno della giovane
OnePlus si è ormai separato dagli sviluppatori del team Cyanogen, la CyanogenMod 12 sarà senz'altro
OnePlus One non riceverà Android Lollipop prima del prossimo marzo, non manca molto al terzo
OnePlus ha confermato che svilupperà la sua interfaccia personalizzata OxygenOS insieme ai ragazzi dietro alla
Un video ufficiale rilasciato dalla start-up OnePlus mostra il suo smartphone One con una versione

Lascia un commento