Xiaomi MI5 eccolo in foto rubate in anteprima

Forse siamo di fronte a uno degli smartphone più attesi di questa seconda metà del 2015, si tratta di uno dei più belli anche a giudicare dalle foto che sono state diffuse nelle ultime ore. Stiamo parlando del nuovo Xiaomi MI5 che possiamo vedere in queste foto appena diffuse su internet e che vi proponiamo senza pensarci troppo, visto che siamo quasi sicuri si tratti di foto autentiche anche se non ufficialmente diffuse dalla stessa Xiaomi.

La prima cosa che notiamo dalle foto è ovviamente la completa assenza della cornice laterale. Ovviamente da un lato sarà un indubbio vantaggio per lo smartphone sopratutto dal lato estetico; da un altro lato però potrebbe portare dei problemi nell’uso quotidiano. Senza alcuna cornice laterale infatti, si potrebbe avere una serie di tap involontari al display anche solo prendendo in mano lo Xiaomi Mi5. Gli sviluppatori dovranno perciò essere bravi gli sviluppatori ad escludere tutti i tocchi involontari tramite software.

Lo Xiaomi MI5 dovrebbe differire dalla versione più grande “plus” dalla scelta fatta di usare un SoC diverso, sullo Xiaomi MI5 si installerà lo Snapdragon Qualcomm 810 mentre la versione di Xiaomi MI5 PLUS monterà il più recente e potente Qualcomm 820.

Il resto della scheda tecnica resta uguale con un display con risoluzione 2K, anche se con diagonali diverse. La Memoria RAM da 4 GB di tipo LPDDR4, la memoria integrata e non espandibile di 32 GB e 64 GB a seconda delle preferenze.

Il prezzo all’uscita dovrebbe essere di circa 400 dollari al cambio con la moneta cinese yuaan.

Xiaomi ha presentato ufficialmente lo Xiaomi Mi 4C, il nuovo terminale va a correggere alcuni
Xiaomi ha presentato sicuramente i dispositivi più interessanti degli ultimi anni, con smartphone dalle linee
Un bellissimo smartphone di Xiaomi che oltre a essere un ottimo smartphone con una scheda
Le voci sono sempre più insistenti, dopo quasi 5 anni disastrosi BlackBerry è sempre più
Xiaomi Mi Note Pro si conferma come uno dei dispositivi più potenti attualmente in commercio,

Lascia un commento