Xperia Play ROM ufficiale Androd 4.0 in versione beta

Sony Mobile ha reso disponibile la versione beta della ROM di Ice Cream Sandwich per il Sony-Ericsson Xperia Play. Si tratta di una versione beta funzionante solo per dispositivi sbloccati alla quale seguirà il rilascio della versione definitiva. Più utenti segnalano errori e altri aspetti che possano essere migliorati, migliore sarà l’esperienza con la versione definitiva.
Ecco perché Sony spera che tutti gli utenti dello Xperia Paly la provino e segnalino eventuali malfunzionamenti. Xperia Play è nato e pensato per chi ama i videogiochi e per chi prova la ROM ICS viene consigliato di compilare un breve questionario.

Sony è anche al lavoro per l’ottimizzazione dei videogiochi con il nuovo sistema operativo Ice Cream Sandwich visto che la versione attuale di Android montata sul dispositivo è la 2.3 Gingerbread.

Sul blog di Sony Mobile è descritta la procedura per installare la ROM ufficiale Androd 4.0 in versione beta sul proprio Sony Ericsson Xperia Play e viene spiegato come effettuare la procedura di sblocco.

Sony in sede di presentazione del nuovo Sony xperia M5 ha parlato di una fotocamera
Sappiamo bene come sia importante dissipare il calore negli strumenti elettronici, sopratutto quello che viene
In arrivo nel mese di luglio a 350 euro il nuovo selfie phone di Sony.
Sony ha cominciato a cambiare politica nei confronti dei modders e si è messa ad
Sony ha presentato senza troppo rumore il suo Xperia Z4, che però sembra essere un

Lascia un commento