in notizie

Ancora nuove foto di iPhone 6

Sempre più foto in giro sulla rete del nuovo iPhone 6, questa volta molto chiare e nitide e che non lasciano dubbi su quello ch sembra essere il nuovo modello di iPhone. Un aumento delle dimensioni e un nuovo design che richiama in parte le linee del iphone prima maniera, con le linee curve e con un ritorno all’uso massiccio del policarbonato.

iphone 6 nero

iphone 6 nero

Le dimesnioni del nuovo iPhone 6 sono leggermente più grandi della precedente versione, lo schermo è da 4,7 pollici e in queste foto vediamo un iPhone 6 di colore nero.

Black-iPhone-6-dummy (2)

Il retro è liscio e pulito e in questa foto non vediamo il logo della mela morsicata, ma nella parte alta troviamo la fotocamera e il flash.

Black-iPhone-6-dummy (3)

Black-iPhone-6-dummy (5)

Black-iPhone-6-dummy (6)

In queste foto vediamo come sono disposti i tasti del volume e il tasto accensione. I bordi sono arrotondati e segnano il ritorno a un design che abbiamo visto già sui i primi iphone.

Black-iPhone-6-dummy (7)

Black-iPhone-6-dummy (9)

Black-iPhone-6-dummy (10)

Black-iPhone-6-dummy (11)

Black-iPhone-6-dummy (13)

 

In questa serie di foto vediamo come sarà il presunto nuovo iPhone 6 a diretto confronto con un iPhone 5S bianco, troviamo che il nuovo iPhone 6 è più sottile e le sue dimensioni maggiori non sembrano compromettere la maneggevolezza del nuovo iPHone 6.

Black-iPhone-6-dummy (14)

Black-iPhone-6-dummy (15)

Black-iPhone-6-dummy (17)

Black-iPhone-6-dummy (18)

Il nuovo iPhone 6 ovviamente porterà con se una nuova serie di accessori prima fra tutti le cover colorate che avranno le linee di questa che vediamo nelle foto qui sopra.

Black-iPhone-6-dummy

Black-iPhone-6-dummy (4)

Black-iPhone-6-dummy (8)

Black-iPhone-6-dummy (12)

Black-iPhone-6-dummy (16)

iPhone-5s-iPhone-6-HTC-One-M8

Vediamo nell’ultima foto il nuovo iphone 6 di fianco al iphone 5s e a un HTC One M8.

Leggi anche