Android M developer preview 2 in fase di rilascio

Google ha appena rilasciato al pubblico la nuova versione preview per gli sviluppatori della prossima versione di android M. I fortunati possessori di smartphone della linea Nexus potranno perciò provare Android M in anteprima rispetto a tutti noi.

Il primo ad avere a disposizione la preview developer di Android M, è stato il Nexus 6 ma dalle ore scorse sarà possibile provare la preview anche per Nexus 5 e il tablet Nexus 9. Il Nexus player ha anche la possibilità di installare la preview a lui dedicata, ma essendo un prodotto relativamente nuovo e poco diffuso non siamo certo entusiasti della possibilità.

Siamo ormai alla seconda versione della developer preview e come annunciato dalla stessa Google al “I/O” chi ha già installato la preview potrà aggiornare via OTA senza dover scaricare la ROM dal sito dedicato.

Leggi anche

Pubblicato da Jack Anarzulla

Jack è un appassionato di smartphone e tecnologia, che scrive da anni come ghost writer di un noto guru della divulgazione informatica italiana. Per ovvie ragione usa uno pseudonimo

Lascia un commento