Anticipazioni su Samsung Galaxy S6 EDGE Plus

Il Project ZEN è sempre più concreto, quello che sarà il Samsung Galaxy S6 Edge plus è ormai una realtà a cui manca la sola ufficialità con relativi prezzi e disponibilità nei negozi.

Le dimensioni del Samsung Galaxy S6 EDGE Plus sono leggermente superiori a quelle della versione normale. Lo schermo del display è perciò più grande con i suoi 5.7 pollici di diagonale. Il Galaxy S6 Edge Plus diversamente da quanto riferito in precedenza visto che si prevedeva l’uso di un SoC Snapdragon 808 mentre il processore sarà molto probabilmente essere un Exynos 7420 octa-core a 64 bit con la frequenza di clock di 2,1 GHz, accompagnato da una Mali T760; il display dovrebbe avere una risoluzione di 2560 x 1440 ovvero 4K.

Dalla foto confronto tra il Samsung Galaxy S6 EDGe PLUs e la versione “normale” ci sono alcune piccole differenze come ovviamente le dimensioni e la posizione dei microfoni. Lo spessore smebra, almeno dalle foto che vediamo, praticamente uguali.

Leggi anche

Pubblicato da Jack Anarzulla

Jack è un appassionato di smartphone e tecnologia, che scrive da anni come ghost writer di un noto guru della divulgazione informatica italiana. Per ovvie ragione usa uno pseudonimo

Lascia un commento