in notizie

Google sta preparando due Nexus per il 2015

In molti hanno storto il naso quando Google ha presentato il suo ultimo Nexus 6 con lo schermo da 6 pollici, non tutti sono stati entusiasti della presentazione, poiché speravano in un dispositivo più maneggevole di uno con 6 pollici di schermo. Quest’anno però potrebbe essere la volta buona affinché tutti gli appassionti vedranno realizzati i loro desideri.

Secondo i ben informati di Android Police, sembra che l’azienda di Mountain View sia pronta e al lavoro su due nuovi smartphone Nexus. Il primo avrebbe come nome in codice LG Angler e sarebbe uno smartphone con schermo da 5.2 pollici e una batteria con caacità da 2700 mAh. LG Angler avrà un SoC Snapdragon 808, come quello utilizzato per il top di gamma 2015 LG G4.

Il secondo smartphone Nexus sarebbe invece prodotto da Huawei e in fase di sviliuppo si chiama Bullhead e rappresenterebbe il successore del Nexus 6 di Motorola e avrà uno schermo da 5.7 pollici spinto dal SoC Snapdragon 810. La batteria, invece avrà una capacità di 3500 mAh.

in arrivo due nuovi nexus nel 2015

Insomma dopo aver puntato tutto sul phablet da 6 pollici prodotto in collaborazione con Motorola, Google ha capito che non tutti sono disposti a usare un terminale troppo grande e che la maggior parte degli utilizzatori di smartphone sono concordi nel giudicare un display da 5 pollici la dimensione ideale.

Leggi anche