in guide

Guida: come controllare credito residuo wind

In questa breve guida scopriremo come possiamo vedere facilmente quanto credito residuo abbiamo sulla nostra scheda WIND. Se vuoi scoprire come sapere il credito Wind dal tuo telefonino non devi far altro che leggere le indicazioni che trovi in questo breve tutorial. Ovviamente le istruzioni qui riportate valgono solo se abbiamo una scheda con relativo numerazione sotto rete WIND. Ora però bando alle chiacchiere e vediamo quali sono i metodi per conoscere il credito residuo Wind, abbiamo a disposizione infatti diversi metodi ognuno diverso che ci permette di raggiungere il nostro scopo principale. Wind mette a disposizione diversi canali, via telefono o online, che rendoo più semplice e veloce controllare il credito residuo WIND.

controllare credito residuo wind da tastiera telefonica

Uno dei metodi più semplici e da sempre presenti è l’uso della tastiera telefonica: digitando il codice *123# e premendo il tasto INVIO si riceverà un messaggio sul display che informerà l’utente sul credito residuo. Il servizio non prevede alcun costo.

sapere il credito Wind è usare il codice *123#

controllare credito residuo wind chiamando il servizio 4242

Un’altra possibilità, sempre via telefono, è quella di chiamare il numero gratuito 4242 e seguire le istruzioni della voce guida. Una voce pre-registrata darà tutte le informazioni sul credito residuo Wind, oltre che sulla data di scadenza della sim card. Se non ti trovi in Italia, puoi richiedere il servizio di comunicazione del credito residuo chiamando il codice *124*4242#. Entro qualche secondo dovresti ricevere una chiamata di Wind in cui ti verranno comunicate le informazioni che desideri.

sapere il credito Wind gratuitamente chiamando il servizio clienti dell’operatore al numero 4242

controllare credito residuo wind con App ufficiale MyWind

Se possedete un dispositivo Android o un iPhone potrete scaricare gratuitamente dai rispettivi store ufficiali l’applicazione ufficiale MyWind della compagnia telefonica. Il software consente di effettuare tantissime operazioni e di gestire completamente la propria sim Wind. Una volta aperta e impostate le proprie credenziali (quelle utilizzate per registrarsi al sito ufficiale) si aprirà una pagina Sommario, e in alto a destra potrete visualizzare il credito residuo. Cliccando sopra la finestrella del credito, inoltre, le informazioni si aggiorneranno immediatamente.

MyWind è gratuita e permette di visualizzare il proprio credito residuo WIND

Leggi anche