in notizie

iPhone 6 ecco le foto rubate

iPhone 6 dovrebbe arrivare come ogni anno per le nuove versioni del terminale Apple il prossimo autunno, nelle scorse ore però sono state viste delle foto di come sarà il nuovo iPhone 6. Un sito australiano ne ha pubblicato foto molto dettagliate che ce lo mostrano per intero.

Altre foto sono state pubblicate su Weibo, da un attore molto noto in Cina, e mostrano il nuovo iPhone 6 a confronto con iPhone 5s.

iphone 6 vs iphone 5s

iphone 6 vs iphone 5s

Vediamo nelle foto pubblicate su Weibo iPhone 6 che sembra avere un display da 4,7 pollici e risulta più grande della attuale versione di iPhone 5s.

iphoone 6 vs iphone 5s retro

iphoone 6 vs iphone 5s retro

Le foto non sembrano essere fake in quanto l’autore degli scatti Jimmy Lin aveva postato in anteprima l’anno scorso la scocca di quello che sarebbe stato iPhone 5S.

I dubbi che possono esserci sulla veridicità degli scatti che mostriamo qui sopra sono fugati da quelle di cui abbiamo parlato a inizio post, ovvero quelli che mostrano iPhone 6 su un sito australiano. A settembre sarà presentato perciò il nuovo iPhone 6 che avrà display da 4,7 pollici che sembra avere una linea con bordi arrotondati e ovviamente dimensioni più importanti rispetto ai suoi predecessori. La parte frontale resta molto simile a quello che è sempre stato iPhone ovvero un tasto Home a forma di cerchio con TouchID e un altoparlante a fessura in alto.

iphone 6 foto frontale

iphone 6 foto frontale

I tasti volume non sono più rotondi e li troviamo sul lato sinistro dove troviamo il tasto power/lock reso necessario per facilitare l’uso con una sola mano per il nuovo iPhone 6 che è più grande e più difficile da usare con una sola mano.

iphone 6 foto lato sinistro

iphone 6 foto lato sinistro

Sul lato destro troviamo il tasto power e niente altro, possiamo notare come iPhone 6 sarà più smussato ai lati.

iphone 6 foto lato destro

iphone 6 foto lato destro

Il nuovo iPhone 6 sarà presentato a settembre e se sarà confermato che le foto che vi mostriamo siano autentiche possiamo certamente affermare che il design risulta essere molto banale e i materiali sembrano essere molto poveri, la scocca sembra essere in policarbonato. Al momento possiamo solo aspettare ma ci sembra che a questo punto la produzione del iPhone 6 è già in fase avanzata e trovare foto in anteprima da due fonti diverse è sicuramente una conferma della veridicità delle stesse. Aspettiamo ancora perciò che finisca l’estate per avere certezze su iPhone 6 che potrebbe arrivare anche in versione phablet con display da 5.6 pollici. Visto come stanno andando le cose ci possiamo aspettare altre foto in anteprima entro la data di presentazione ufficiale.

Leggi anche