in notizie

Jailbreak iOS 6

Pod2g e Planetbeing stanno per rilasciare il jailbreak Untethered di iOS 6 su iPhone 5 e altri dispositivi Apple. Molti pensano che il JailBreak arriverà solo dopo l’aggiornamento ufficiale Apple di iOS 6.1, che arriverà entro il 28 gennaio. Tra una settimana, potremo finalmente riavere Cydia sui dispositivi con iOS6.

jailbreak ios 6 iphone 5 in arrivo

jailbreak ios 6 iphone 5 in arrivo

Sembra che il jailbreak di iOS6 sia ormai una questione di sola opportunità, sembra infatti che la situazione sia ormai completamente risolta unico motivo del rilascio non ancora avventuo è quello di aspettare la prossima versione del IOS 6.1, molto probabilmente Apple non risolverà la falla nella sicurezza che permette il Jailbreak ma gli hacker Pod2g e Planetbeing non vogliono correre il rischio di rendere pubblico quello che ha reso possibile il Jailbrak.

A tutti coloro che sono interessati al Jailbreak però ci sentiamo di consigliare di non aggiornare alla versione IOS 6.1 prima che venga studiato e certificato non deleterio per la riuscita della procedura di Jeilbreak. Al momento infatti sappiamo solo che esiste una ottima possibilità di avere il Jailbreak su IOS 6 entro pochi giorni, ma i dettagli sono ancora oscuri e per non correre rischi è meglio non aggiornare alla versione IOS 6.1.

Leggi anche