LG annuncerà un LG Flex 2 entro fine 2014

L’anno scorso di LG G Flex non ha esattamente fatto registrare record di vendite, anche essendo il primo ad smartphone ad avere il display curvo, il prezzo elevato e le dimensioni enormi forse sono state il motivo per la maggior parte delle persone a evitarne l’acquisto.

LG però continuerà a insistere con un nuovo modello di smartphone dalla forma curva grazie ai nuovi display curvi e farà l’annuncio di un secondo modello di LG Flex entro la fine dell’anno. Secondo un dirigente anonimo LG in India, lancerà una seconda generazione di G Flex che sarà più piccolo del primo e sarà caratterizzato da un “display meglio di un Full HD”. Il primo modello di LG Flex aveva uno schermo da 6.0 pollici con risoluzione a 720p. Il telefono sarà lanciato in Corea prima entro la fine dell’anno, seguito da altri mercati come Stati Uniti e India.

lg g flex 2
lg g flex 2

Nel 2013 LG G Flex era diverso da tutto quello che si era visto prima. Uno dei telefoni più originali che siamo riusciti a vedere l’anno scorso, assieme al Samsung Galaxy Round. A causa dei prezzi alti però LG ​​G Flex è rimasto invenduto, ma ora con l’arrivo di un LG G Flex 2 con un display curvo entro la fine dell’anno che potrebbe essere dotato di un display QHD, anche se ha usato il termine “Better than Full HD”.

Uno smartphone dal display curvo potrebbe essere una opzione da prendere in considerazione se venduto a prezzo normale e non farlo pagare come fosse una opzione che merita un notevole aumento del prezzo. Produrre qualcosa solo perché oggi la tencologia lo permette e farlo pagare molto non è sicuramente una ottima scelta di politica dei prezzi. Aspettiamo perciò con curiosità come sarà questo nuovo LG G Flex 2, speriamo che oltre che curvo sia anche dal prezzo più abbirdabile.

Leggi anche

Pubblicato da Jack Anarzulla

Jack è un appassionato di smartphone e tecnologia, che scrive da anni come ghost writer di un noto guru della divulgazione informatica italiana. Per ovvie ragione usa uno pseudonimo

Lascia un commento