LG G3 riceverà per primo Android 5.0 Lollipop

LG G3 riceverà per primo Android 5.0 Lollipop, l’aggiornamento alla ultim versione del sistema operativo arriverà anche prima che sui terminalei della linea Nexus. L’aggiornamento è già disponibile via OTA in Polonia ed è anche possibile scaricare l’immagine che è stata diffusa dagli smanettoni del forum XDA.

lg g3 android 5 lollipop
lg g3 android 5 lollipop

Ovviamente se siete disposti a sporcarvi un pochino le mani potrete installare Lollipop su LG G3 fin da subito usando l’immagine che potete trovare al link sopra, ma se invece volete fare le cose per bene senza correre rischi vi conviene aspettare l’arrivo della notifica di disponibilità dell’aggiornamento direttamente sul vostro LG G3. La versione del firmware con Adnroid 5.0 Lollipop per il LG G3 D855 dovrebbe essere anche per la versione che sarà distribuita in Italia la V20A.

Sembra proprio che LG sia intenzionata a porsi come l’azienda più disponibile nell’assistenza ai proprio clienti con un tempestivo rilascio degli aggiornamenti android su tutti i suoi smartphone, a cominciare dal suo top di gamma LG G3, ma anche gli altri modelli saranno aggiornati a Lollipop in tempi brevissimi.

Leggi anche

Pubblicato da Jack Anarzulla

Jack è un appassionato di smartphone e tecnologia, che scrive da anni come ghost writer di un noto guru della divulgazione informatica italiana. Per ovvie ragione usa uno pseudonimo

Lascia un commento