in notizie

LG G4 pubblicità comparativa

Lg electronics sta mettendo in pratica ogni mezzo per promuovere il suo temrinale top di gamma del 2015. LG G4 ha ben impressionato ed è sicuramente un terminale ben progettato e ben realizzato.

lg g4 vs iphone6

Nella immagine qui sopra vediamo come hanno messo in confronto il nuovo LG G4 con iPhone 6 plus, non solo fianco a fianco ma anche con una comparativa con le caratteristiche dello schermo. Una immagine vale più di 1000 parole e vediamo con un solo sguardo come le dimensioni siano cosi diverse tra i due terminali pur avendo lo schermo di uguale diagonale.

La comparativa poi sulla risoluzione è imbarazzante, per quanto riguarda iphone 6 plus che ha uno schermo FullHD a 1920×1080 a confronto con il 2K a 2560 x 1440 pixel.

Quello che si vuole comunicare è che si può avere uno smartphone più piccolo del terminale apple e che ha inoltre anche una risoluzione dello schermo e in conseguenza una densità di pixel di gran lunga superiore. Uno schermo quello del LG G4 che ha 3.5 milioni di pixel e si pone al top dell’offerta attuale. Non ci resta che aspettare l’arrivo del nuovo LG G4 per poterlo finalmente provare.

Leggi anche