in notizie

Oneplus presenterà un nuovo prodotto il primo di giugno

OnePlus vuole svelare una importante novità il prossimo 1 Giugno, la notizia è arrivata tramite Twitter una novità che tra sei giorni scuoterà l’industria tecnologica, come già avvenne in occasione del lancio di OnePlus One.

L’immagine e il testo non decrivono nulla di quello che sarà presentato dall’azienda cinese ma non possiamo avere dubbi che si tratta del modello di smartpone successore dell’eccellente primo modello arrivato un anno fa.

oneplus presenta il nuovo oneplus two

“Siamo alla continua ricerca di nuovi modi per scuotere l’industria tecnologica, e pensiamo che sia giunto il momento per un cambiamento. Scoprite di più il 1 Giugno.” Il testo del tweet sembra proprio intendere che la nuova versone dello smartphone di Oneplus è a meno di una settimana dall’essere svelato.

La foto mostra invece un OnePlus One cancellato con una gomma per cancella re e una matita, una immagine evocativa di quello che il nuovo smartphone sarà una versione aggiornata dello splendido smartphone con cui OnePlus ha esordito sul mercato nel 2014.

Non ci resta che aspettare l’arrivo del mese di giugno per avere conferma sull’arrivo del OnePlus Two.

Leggi anche