Stonex One si mostra AnTuTu

AnTuTu è uno dei benchmark più famosi della scena e ora possiamo anche avere i suoi risultati per uno degli smartphone più attesi degli ultimi tempi. Lo Stonex One, il progetto italiano dell’eclettico Facchinetti. Uno smartphone che ha lasciato a tutti noi un ottima impressione per prezzo e caratteristiche.

Il risultato del benchmark è abbastanza buono, in linea con i risultati di altri smartphone con lo stesso SoC Mediatek MT6795 (Helio X10) con i suoi 50.961 punti. Le prestazioni sono ai livelli di queli ottenuti con il top di gamma 2014 di Qualcomm come lo Snapdragon 801, e lo Snapdragon 808.

Insomma pur dovendo prendere i risultati dei benchmark con le pinze dobbiamo ammettere che questo Stonex One si presenta bene come un terminale molto solido che promette ottime prestazioni.

Ovviamente per il suo prezzo è una ottima scelta ma se volete avere prestazioni superiori dovrete spendere di più e puntare su SoC come lo Snapdragon 810 e lo Exynos 7420.

Leggi anche

Pubblicato da Jack Anarzulla

Jack è un appassionato di smartphone e tecnologia, che scrive da anni come ghost writer di un noto guru della divulgazione informatica italiana. Per ovvie ragione usa uno pseudonimo

Lascia un commento