Ultimo spot Siri vs Cortana di Microsoft per trovare l’assistente vocale più bella del reame

Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Questa è la domanda a cui cerca di rispondere Microsoft con il suo ultimo spot in onda sulle TV USA. Microsoft ovviamente presenta il suo Cortana contro Siri di Apple già nello scorso mese di luglio, e ora un nuovo spot pubblicitario vede ancora una volta la coppia uno contro l’altro.

siri vs cortana iphone 5s vs htc m8
siri vs cortana iphone 5s vs htc m8

Si inizia con Siri che si pavoneggia allo specchio come Maleficent, ma poi arriva Cortana con la voce inconfondibile di Jen Taylor per deridere sottilmente il tono robotico di Siri.

http://youtu.be/nRV76VbTq-8

Una HTC M8 è la star del filmato pubblicitario con un il suo corpo in alluminio, e gli altoparlanti BoomSound frontali che mettono in ridicolo il singolo diffusore nella parte inferiore delle iPhone 5S. La pubblicità comparativa non è una novità per Microsoft e Apple. La società di Seattle ha negli ultimi tempi riacceso il Mac vs PC il mese scorso con un nuovo filmato promozionale con Surface Pro 3 testa a testa con il MacBook Air.

Leggi anche

Pubblicato da Jack Anarzulla

Jack è un appassionato di smartphone e tecnologia, che scrive da anni come ghost writer di un noto guru della divulgazione informatica italiana. Per ovvie ragione usa uno pseudonimo

Lascia un commento