in notizie

Unboxing Samsung Galaxy Note 7 ITA

In anteprima il nuovo Samsung Galaxy Note 7, ordinato direttamente da Samsung e arrivato il 31 agosto nelle nostre mani.

Abbiamo effettuato l’unboxing e messo su Youtube, ovviamente la parte più tediosa è stata quella di caricamento visto le condizioni della mia ADSL. Sulla carta il Samsung Galaxy Note 7 e lo S7 edge si somigliano moltissimo, ma dal lato software ci sono molte differenze, sia estetiche che funzionali, che andremo ad esaminare con calma in sede di recensione, ma su alcune di queste abbiamo preferito fare chiarezza ora.

  • Lo scanner dell’iride funziona anche al buio (usa l’infrarosso) e con gli occhiali, sebbene nella fase di addestramento vi venga chiesto di toglierli.
  • Se toccherete il lettore di impronte con lo scanner dell’iride attivo, il primo avrà la priorità.
    C’è un’opzione Video Enhancer che funziona un po’ con tutti i player video (inclusi Play Movies, YouTube, Netflix, ecc.).
  • Il filtro luce blu ha uno slider per regolarne l’intensità.
  • L’interfaccia della fotocamera è stata completamente rivista, ed ora evidenzia anche i vari punti di messa a fuoco all’interno dell’immagine, oltre ad avere nuove modalità; ma su questo torneremo senz’altro più a fondo in sede di recensione.
Leggi anche