in notizie

Xperia Play ROM ufficiale Androd 4.0 in versione beta

Sony Mobile ha reso disponibile la versione beta della ROM di Ice Cream Sandwich per il Sony-Ericsson Xperia Play. Si tratta di una versione beta funzionante solo per dispositivi sbloccati alla quale seguirà il rilascio della versione definitiva. Più utenti segnalano errori e altri aspetti che possano essere migliorati, migliore sarà l’esperienza con la versione definitiva.
Ecco perché Sony spera che tutti gli utenti dello Xperia Paly la provino e segnalino eventuali malfunzionamenti. Xperia Play è nato e pensato per chi ama i videogiochi e per chi prova la ROM ICS viene consigliato di compilare un breve questionario.

Sony è anche al lavoro per l’ottimizzazione dei videogiochi con il nuovo sistema operativo Ice Cream Sandwich visto che la versione attuale di Android montata sul dispositivo è la 2.3 Gingerbread.

Sul blog di Sony Mobile è descritta la procedura per installare la ROM ufficiale Androd 4.0 in versione beta sul proprio Sony Ericsson Xperia Play e viene spiegato come effettuare la procedura di sblocco.

Leggi anche